Cherry, tutti pazzi per la ciliegia!


Si intitola “Cherry“, semplificando potremmo definirlo il festival della ciliegia, ma in realtà è molto di più.
Si svolge a Pecetto Torinese da giovedì 22 a domenica 25 maggio proponendo un denso calendario di spettacoli e iniziative che abbinano arte, cultura e ristorazione a filiera corta. E’ organizzata dall’associazione Patchanka di Chieri e dalla cooperativa agricola AgricooPecetto, la cui sede (strada Sabena 78) può essere considerata l’epicentro della manifestazione.
Per visionare il programma completo basta scaricare la brochure http://www.compagniadellachiocciola.it/wp-content/uploads/brochure_Cherry.pdf, oppure consultare il sito http://cherryfestival.tumblr.com.

 

Nelle due giornate clou di Cherry, sabato 24 e domenica 25, Scrigni d’argilla è presente nella Chiesa dei Batù di Pecetto con uno spazio espositivo e un ricco programma di workshop, laboratori ed eventi che coinvolgono anche diversi altri partner del progetto.
Per l’occasione è stato predisposto un servizio navetta gratuito che domenica pomeriggio, dalle 15 alle 18, collegherà il centro di Pecetto con la chiesa cimiteriale di San Sebastiano (aperta e visitabile) e con Munlab ecomuseo dell’argilla di Cambiano, dove intanto si svolgerà il secondo laboratorio creativo di Up to you.
Il programma completo delle iniziative di Scrigni d’argilla nell’ambito di Cherry è disponibile al seguente indirizzo: http://www.compagniadellachiocciola.it/wp-content/uploads/Scrigni_dargilla_Cherry.pdf.