Il nuovo servizio navetta di Scrigni d’argilla debutta a Cambiano come Montmartre


In occasione di Cambiano come Montmartre, il 21 settembre debutta il servizio navetta che Scrigni d’argilla ha predisposto per alcune fra le principali manifestazioni autunnali del Chierese.
Al costo di 10 euro sarà possibile raggiungere Cambiano senza bisogno di prendere l’auto. L’offerta inoltre comprende il costo d’ingresso ai singoli eventi e una guida turistica abilitata a disposizione dei partecipanti per la visita ai principali monumenti della città.
La navetta partirà da Torino (piazza Vittorio angolo via Po) alle ore 14 facendo tappa a Chieri (piazza Cavour) alle 14,30. Percorso inverso per il rientro in serata.
Le prenotazioni chiudono il 19 settembre.
Info e prenotazioni: 388.2578278, segreteria@compagniadellachiocciola.it



Cambiano come Montmartre è una manifestazione unica nel suo genere per l’atmosfera che riesce a creare. Giunta alla 27ª edizione, vede il centro Cambiano (dalle ore 9 alle 19) invaso da una serie di pittori, artisti di strada, mostre, mercatini di artigianato e antiquariato che richiamano le suggestioni del celebre quartiere parigino degli artisti.
Come sempre si terrà un concorso estemporeneo di pittura a tema libero, con due categorie in gara: giovani e adulti. I vincitori verranno proclamati al termine della giornata.
Si potrà anche fare tappa al Munlab Ecomuseo dell’argilla (via Camporelle 50) che in orario 15-18,30 si apre ai visitatori, con la possibilità osservare e sperimentare l’argilla nei laboratori, e passeggiare nella cava naturalizzata e negli spazi di archeologia industriale.

Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito del Comune di Cambiano: http://www.comune.cambiano.to.it/po/attachment_news.php?id=419

Info: 011.9440105, info@comune.cambiano.to.it, www.comune.cambiano.to.it