Medioevo.it: l’8 maggio una serata introduttiva


Giovedì 8 maggio, dalle 19,30 alle 20,30, il Centro PHOS (via Garibaldi 35 bis, Chieri) offre in collaborazione con il progetto Scrigni d’argilla una lezione introduttiva del workshop “Medioevo.it“.

Il docente è il fotografo torinese Stefano Bruna: metterà la sua esperienza ventennale al servizio del paesaggio urbano di Chieri, fornendo strumenti professionali e una sensibilità artistica per catturarne tutta la bellezza, anche nel contrasto fra storia e modernità.

I temi della serata saranno principalmente tre: le difficoltà che caratterizzano il lavoro di ripresa, la valorizzazione dei limiti legati al rapporto tra tecnica e contenuto, le condizioni in cui la città può essere fotografata.

L’incontro organizzato e ospitato da PHOS (Centro Polifunzionale per la Fotografia e le Arti Visive) è un gustoso antipasto del workshop “Medioevo.it” previsto il 17-18 maggio nel centro storico di Chieri: due giornate sul campo per esprimere liberamente la propria visione, assistiti passo per passo da un fotografo professionista del livello di Stefano Bruna.

 

La partecipazione alla lezione introduttiva è gratuita e libera a tutti, basta inviare una mail a press@phosfotografia.it

Per informazioni: 0117604867, 3337470186.