Attivazione voucher Abbonamento Musei 2015


L’associazione Torino Città Capitale ci ha segnalato che circa 300 dei “nostri” voucher dell’Abbonamento Musei non sono ancora stati attivati.

Ricordiamo a chi a fine 2014 ha sottoscritto l’abbonamento per il 2015, partecipando all’acquisto cumulativo promosso dalla Compagnia della Chiocciola onlus, che il voucher va attivato entro sei mesi dalla data di emissione. Nel nostro caso la data di emissione è l’1 dicembre 2014, quindi l’abbonamento va attivato entro il 31 maggio 2015, data oltre la quale il voucher perderà la sua validità.

Il voucher può essere attivato di persona recandosi in uno dei punti abilitati. L’elenco dei punti è scaricabile cliccando su questo link:

circuito vendita Abbonamento Musei

E’ anche possibile attivare il voucher online direttamente sul sito dell’associazione Torino Città Capitale: href=”http://telemaco.pyoucard.it/tplw/abbonamentomusei/Account/LogOnCard?ReturnUrl=%2ftplw%2fabbonamentomusei%2fHome%2fIndex.

Ricordiamo che in questo caso l’invio della nuova tessera richiede un costo aggiuntivo di 6,50 euro per le spese postali.