Gran debutto per Giugno in Musica a Revigliasco


Domenica 7 e giovedì 11 giugno sono previsti a Revigliasco i primi due appuntamenti con Giugno in Musica. Coordinata dall’Istituzione Musica Teatro di Moncalieri, la rassegna taglia il traguardo della decima edizione.
Come da tradizione tutti gli spettacoli, a ingresso gratuito, si svolgono presso la chiesa di San Martino. Ogni concerto è seguito da un momento di rinfresco che gli organizzatori della Pro Loco di Revigliasco offrono ai musicisti e al pubblico.

La serata che domenica 7 giugno (ore 21) apre la rassegna ha per protagonista l’orchestra Running Flutes diretta da Antonmario Semolini, composta da Marco Jorino, Francesca Landoni, Danilo Putrino, Paola Dusio, Madalina Smokov, Giacomo Pomponio (flauti in do), Rebecca Viora (flauto e ottavino), Edgardo Egaddi e Mauro Tardivo (flauti in sol), Anita Cravero (flauto in do basso) e Irene Fornasa (contrabbasso).
In scaletta composizioni di G. Gizet, A. Piazzolla, E. Nazareth, M. De Falla, G. Fauré, A. C. Tom Jobim e G. Gershwin.

Protagonista del concerto di giovedì 11 giugno (ore 21) è il duo composto da Elena Cornacchia (flauto) e Giorgio Costa (pianoforte).
Eseguiranno, fra le altre, musiche di W.A. Mozart e C. Frank.

Info: 011.8131220, 366.7803006, info@prolocorevigliasco.it, www.prolocorevigliasco.it

TERRITORIO